Il seminario si prefigge l’obiettivo di mostrare tutte le menzogne dell'Autodeterminazione Individuale, dimostrando con fatti giuridici inoppugnabili che essa è impossibile. Saranno mostrati, invece, gli unici strumenti utili a combattere le coercizioni legali e fiscali a cui ogni giorno siamo sottoposti. Saranno mostrate verità oggettive e poco conosciute.

Durante il seminario si illustrerà cos'è il Patto Sociale, cos'è veramente l'Atto di Nascita, spiegando i motivi per cui esso è un contratto "sociale" ed  i principi attraverso i quali è possibile far riconoscere e ratificare, ad ogni Stato il proprio Status di Uomo Biologicamente Vivo, senza l’uso di “formule magiche”, presunte “autodichiarazioni” o strumenti non ratificabili nel nostro ordinamento giuridico. Verranno inoltre illustrati i benefici del riconoscimento dell'Uomo Biologicamente Vivo, che aumenta il "portafoglio dei diritti" senza il disconoscimento della Persona Fisica e del Patto Sociale, elementi indispensabili per il vivere in una società civile

Tutto ciò che verrà esposto nel seminario non è filosofia del diritto bensì applicazione di sole leggi ratificate nell'ordinamento giuridico italiano (diritto positivo).


A chi è rivolto

Individui che abbiano compiuto la maggiore età (18 anni) - Avvocati e giuristi (eretici e non).

Programma del seminario

Ore 9:00

Introduzione Seminario

Ore 10:00 

Prima parte – Patto Sociale, Diritto Positivo e Diritto Internazionale

Ore 11:00

Parte seconda – Atto di Nascita e Procure

Ore 12:00

Parte terza – È possibile vivere da Uomo Biologicamente Vivo?

Ore 13:00

Parte quarta – Risposte alle domande dei presenti

---

Prevista una breve pausa di 15 minuti verso le 11:45.

---

Dettagli Seminario

Data d'inizio

n.d.

Modalità

In presenza (a numero chiuso)

Relatori

prof. Domenico Eremita

Durata

4 Ore

Location

n.d.

Quota d'iscrizione

n.d.