Da molti anni il controverso argomento dell’Autodeterminazione Individuale è sotto i riflettori. Troppo spesso, però, il concetto di ciò che viene chiamata Finzione Giuridica viene affrontato con molta superficialità e poca chiarezza. 

In questo corso ci si prefigge l’obiettivo di sviscerare l’argomento in modo semplice ed alla portata di tutti e ci si prefigge l’obiettivo di mostrare tutte le menzogne dell'Autodeterminazione Individuale, dimostrandole con fatti giuridici inoppugnabili. Saranno mostrati, invece, gli unici strumenti utili a combattere le coercizioni legali e fiscali a cui ogni giorno siamo sottoposti. Saranno mostrate verità oggettive e poco conosciute.

Durante il corso si illustrerà cos'è il Patto Sociale, cos'è veramente l'Atto di Nascita, spiegando i motivi per cui esso è un contratto "sociale" ed  i principi attraverso i quali è possibile far riconoscere e ratificare, ad ogni Stato il proprio Status di Uomo Biologicamente Vivo, senza l’uso di “formule magiche”, presunte “autodichiarazioni” o strumenti non ratificabili nel nostro ordinamento giuridico. 


Verranno inoltre illustrati i benefici del riconoscimento dell'Uomo Biologicamente Vivo, che aumenta il "ventaglio dei diritti" senza il disconoscimento della Persona Fisica e del Patto Sociale, elementi indispensabili per il vivere in una società civile

Tutto ciò che verrà esposto nel seminario non è filosofia del diritto bensì applicazione di sole leggi ratificate nell'ordinamento giuridico italiano (diritto positivo).

Il corso, inoltre, si prefigge l’obiettivo di illustrare ed analizzare i vari modelli di Autodeterminazione proposti in giro e spiega cos'è un Trust (e perché sono pericolosi) analizzandone le varie ed eventuali applicazioni nell'ambito dell'Autodeterminazione. 

Si mostrerà, infine, un modello di Cambio Status per combattere le coercizioni derivanti dalla creazione delle Finzioni Giuridiche che ci appartengono. Questo modello è realizzabile mediante un preciso percorso giuridico, volto a “farsi dichiarare” biologicamente in vita e di seguito richiedere l'amministrazione delle proprie “finzioni”. Il corso oltre a mostrare come realizzare tutto l’iter giuridico, analizza e sviscera tutto ciò che ha condotto alla moderna schiavitù.

La conoscenza di tutte le “costruzioni giuridiche” realizzate, partendo dalle bolle papali, fino ad arrivare ai giorni nostri, servirà per provare, attraverso fatti concreti e documenti pubblici che lo Stato, così come modernamente concepito, altro non è che una corporation privata.

Al termine del percorso formativo, si avranno a disposizione un ventaglio di nuovi strumenti di difesa/denuncia per una vita completamente differente.

NOTA – Il Cambio di Status richiede la consapevolezza che non si è esenti dal rispettare le leggi ma con esso si allarga la “scatola dei diritti” attraverso i quali ci si può difendere o denunciare.


A chi è rivolto

Individui che abbiano compiuto la maggiore età (18 anni) – Avvocati e giuristi (eretici e non).

Programma del corso

Modulo 01

Come funziona il Diritto e le varie “scatole”: Positivo, Internazionale, Naturale.

Modulo 02

L’Analisi dell’Atto di Nascita: dal 1800 ai giorni nostri.

Modulo 03

Il Nome Legale: il Trust "COGNOME NOME". Perché non ci si può “slegare”.

Modulo 04

Documento di identità e Codice Fiscale: differenze ed utilizzo.

Modulo 05

La Corporation ITALY REPUBLIC OF

Modulo 06

Analisi di sentenze che “parlano”… 

Il programma degli ulteriori 6 moduli, per motivi di riservatezza dei contenuti non sarà diffuso. I contenuti proposti sono inediti e sviluppati dai relatori stessi. Le leggi utilizzate per la redazione dei contenuti sono TUTTE ratificate nell’ordinamento giuridico italiano. Tutti i partecipanti al corso dovranno firmare un patto di riservatezza sui contenuti di cui verranno a conoscenza.

--

Dettagli Corso

Data d'inizio

n.d.

Modalità

In presenza (a numero chiuso)

Relatori

prof. Domenico Eremita

Durata

32 Ore 

(Suddivise in 2 weekend)

Location

n.d.

Quota d'iscrizione

n.d.