EDITORIA CARTACEA E DIGITALE CLASSICA E LOW COST

Editoria Cartacea e Digitale
L'editoria è da sempre un strumento d'eccellenza per comunicare i punti di forza della propria azienda o della propria attività professionale. 

Da alcuni anni, con l'avvento di internet e dell'editoria web è diventato accessibile la comunicazione "editoriale", da non confondere con il "comunicare a mezzo blog". 

La comunicazione editoriale infatti è la comunicazione mediante portali web i cui temi editoriali sono affini a quelli della propria attività. Questo modello di comunicazione genera due tipi di opportunità: pubblicare contenuti su siti altrui oppure creare una propria rivista digitale e comunicare mediante essa, coinvolgendo i propri partner commerciali amplificando il circuito dei potenziali contatti di lavoro.

Questo tipo di comunicazione aumenta notevolmente il traffico web da indirizzare al proprio sito web e crea "contenuto giornaliero" da utilizzare per le proprie pagine social.

L'alternativa, sempre valida, è quella della realizzazione di riviste cartacee "low cost". Grazie alla stampa digitale è possibile realizzare vere e proprie riviste da distribuire territorialmente. Il vantaggio rispetto ai classici volantini è nella possibilità di comunicare in modo esaustivo i punti di forza delle proprie attività mediante la simulazione di interviste, articoli giornalistici, ecc.

Di seguito alcune attività editoriali che possiamo realizzare per i nostri clienti:
  • Siti web tradizionali (statici e dinamici)
  • Blog aziendali e professionali
  • Riviste digitali 
  • Riviste cartacee
  • Libri digitali (inclusa distribuzione)
  • Libri cartacei
  • Grafica digitale e relative stampe
Se vuoi entrare in contatto con la nostra direzione puoi compilare il seguente modulo di contatti.



    Powered by Blogger.